Chi Siamo

La Fonderia Albinese, fondata nel 1960 da Giovanni Mismetti ed oggi seguita dai figli Graziella e Corrado, ha saputo specializzarsi e crescere, diventando un punto di riferimento per i cantieri navali internazionali.

Da questo stabilimento, d’altronde, escono le eliche grezze per le imbarcazioni, strutture grandi fino a sessanta metri che richiedono capacità tecniche non facili da trovare. Proprio nel fatto di saper effettuare una fusione di base perfetta, offrendo poi il prodotto grezzo al lavoro di rifinitura delle officine meccaniche che qui si servono, si individua la forza di un’azienda che si occupa anche di plasmare timoni, linee d’assi e qualsiasi altro tipo di supporto.

Produzione di forniture nautiche ad Albino

Fondata nel 1960 da Giovanni Mismetti e oggi guidata dai figli Graziella e Corrado, la Fonderia Albinese è da quasi 60 anni un punto di riferimento nel campo delle fonderie e, in particolare, delle forniture nautiche.

Nel corso della sua lunga esperienza, l’azienda è stata infatti sempre in grado di rinnovarsi, specializzarsi e crescere, creando una solida reputazione all’interno dei cantieri navali internazionali. Oggi le forniture nautiche della fonderia di Albino sono rinomate e apprezzate in tutto il mondo per le loro caratteristiche qualitative e di resistenza: contattate gli uffici per saperne di più sui lavori effettuati.

Accuratezza e precisione nella fusione dei metalli ad Albino

La Fonderia Albinese è una ditta con sede ad Albino specializzata nella fusione dei metalli, con particolare riferimento a ottone e bronzo. Grazie a impianti all’avanguardia e alla presenza di un personale specializzato, la fonderia è in grado di realizzare lavori di precisione, rispondendo alle esigenze di diversi settori industriali, primo fra tutti quello nautico.

Per informazioni e preventivi, non esitate a contattare gli uffici telefonicamente, via mail oppure compilando l’apposito modulo di contatto riportato qui in basso.